Atree

HP Content Hub

Chi siamo

Atree, HP Partner First Gold, nasce nel 2002 in provincia di Vicenza dalla volontà di mettere a frutto le competenze accumulate negli anni di un gruppo di professionisti nell’implementazione di progetti IT, in particolare nel campo del software specialistico e del personal computing per liberi professionisti e piccole e medie imprese.

Oggi l’azienda vicentina può contare su un portafoglio di circa 2mila clienti tra aziende e piccole e medie imprese, rappresentando una realtà particolarmente attiva a supporto delle esigenze del tessuto industriale del territorio. Atree, inoltre, vanta una profonda esperienza su progetti IT sviluppati in particolare per i settori verticali dell’architettura e dell’edilizia, dell’elettrico e del meccanico.

Per garantire la migliore offerta ai propri clienti, Atree ha sviluppato negli anni una rete di partnership di alto livello con i maggiori vendor specializzati nel software per il Cad e la progettazione (Autodesk e Adobe) e nell’hardware (HP), fino a raggiungere un livello di competenza che oggi gli permette di erogare attività di education, assistenza e personalizzazione software.

Per garantire un’offerta adeguata alle esigenze della propria clientela, Atree ha da tempo optato per la proposizione di tutto il portafoglio prodotti HP, considerandola l’offerta più completa e innovativa sul mercato.

Atree non si limita alla semplice erogazione di un portafoglio professionale d’offerta hardware e software ma è in grado di garantire un bouquet di servizi che spaziano dallo sviluppo software all’assistenza, la formazione e ai servizi web.

Perché Altree

Vasto portafoglio di servizi
Focalizzazione su un’offerta specifica
Esperienza e competenza nello sviluppo

Perché HP

Portafoglio di qualità
Buoni programmi di finanziamento
Offerta aderente alle nuove esigenze

Potenza seducente. In tutte le modalità.
In ufficio o in viaggio, potrete sempre contare su un dispositivo ad alte prestazioni, con soluzioni di sicurezza leader del settore ed efficienti strumenti di collaborazione.

Aumenta la sicurezza dall'accensione fino allo spegnimento
Mantieni protetti dispositivi e informazioni, qualunque sia il tuo luogo di lavoro o quello dei tuoi dipendenti. I moderni dispositivi Windows 10 Pro sono protetti contro malware e manomissioni, ancor prima che tu li accenda. Protezione del sistema di Windows Defender ti assicura che all'avvio possa essere eseguito solo software attendibile, mantenendo i dati e i servizi sensibili isolati a livello hardware.

 

  • Windows 10 Pro 64
  • Intel® Core™ i5-7300U
  • Schermo FullHD eDP (12,5") (31,75 cm) (1920 x 1080)
  • 16 GB di SDRAM
  • 512 GB SSD
  • Scheda Grafica Intel® HD Graphics 620 integrata

Versatilità a 360° in cinque modalità diverse.
Con la versatilità a 360° in cinque modalità diverse, il sottile e leggero HP EliteBook x360 1030 è il PC ideale per i professionisti sempre in movimento.

Windows Hello: la password sei tu.
Il tuo sorriso può essere la tua password. Windows Hello* è l'accesso senza password che ti offre il modo più veloce e sicuro di sbloccare i dispositivi Windows. Ti riconosce da tutti gli altri tramite il tuo volto, il PIN o le impronte digitali e ti accoglie con un amichevole saluto. Funziona anche su app** e siti Web compatibili quando navighi con Microsoft Edge. Progettato nel rispetto degli standard di sicurezza del settore, Windows Hello è resistente a furti, phishing e violazioni.

 

  • Windows 10 Pro 64
  • Intel ® Core ™ i7-7600U
  • Schermo FHD UWVA da 33,8 cm (13,3")
  • 16 GB di SDRAM DDR4-2133 (integrati)
  • SSD da 512 GB
  • Scheda Grafica Intel® HD 620 integrata

Elevata potenza significa elevata produttività.
Progettato per stare al passo con il vostro business, HP EliteBook 1040 è pronto per le sfide più importanti dentro e fuori dall'ufficio.

Aumenta la sicurezza dall'accensione fino allo spegnimento.
Mantieni protetti dispositivi e informazioni, qualunque sia il tuo luogo di lavoro o quello dei tuoi dipendenti. I moderni dispositivi Windows 10 Pro sono protetti contro malware e manomissioni, ancor prima che tu li accenda. Protezione del sistema di Windows Defender ti assicura che all'avvio possa essere eseguito solo software attendibile, mantenendo i dati e i servizi sensibili isolati a livello hardware.

 

  • Windows 10 Pro 64
  • Intel® Core™ i7-7600U
  • Schermo 4K eDP (14") (35,56 cm)
  • 16 GB di SDRAM
  • 512 GB di storage SSD
  • Scheda grafica Intel® HD 620

 

Contattaci


Info Contatto

Indirizzo: Via Santa Rosa, 62 36010 Zanè (VI)
Tel: +39.0445.371042
Mail: info@gruppoatree.it

* L'utilizzo di Windows Hello richiede hardware biometrico specializzato, tra cui lettore di impronte digitali, sensore a infrarossi illuminato o altri sensori biometrici. La protezione delle credenziali/chiavi di Windows Hello basata sull'hardware richiede TPM 1.2 o versione superiore. Se TPM non esiste o non è configurato, la protezione delle credenziali/chiavi sarà basata sul software.
** Limitato a siti Web e app compatibili.