Bit Informatica

HP Content Hub

Chi siamo

Bit Informatica è una società italiana di consulenza specializzata nella progettazione di soluzioni e di servizi It per aziende di diverse dimensioni, con sede nella provincia di Como. Attraverso la sua struttura di professionisti, Bit Informatica assicura ai propri clienti una consulenza professionale, specializzata e indipendente, aiutandoli a realizzare le proprie strategie di business grazie all’uso di una tecnologia innovativa e funzionale. L’obiettivo che si pone Bit Informatica è di affrontare i profondi e continui mutamenti che attraversano il nostro mondo, concependo la tecnologia come elemento di forza e al servizio della comunità. Con un focus storico nella gestione della produzione documentale per conto dei propri clienti, sia cartacea che digitale (Digital Document Management), l’ambito consulenziale di Bit Informatica si è ampliato velocemente verso servizi di outsourcing, di System Integration e di fornitura per il settore General Contractor. Inoltre, Bit Informatica aiuta i processi di trasformazione digitale delle aziende clienti seguendo in particolare il paradigma dell’Unified Communication, ovvero attraverso un progetto di integrazione dei servizi di comunicazione (messaggistica, telefonia e video). HP Partner First Gold, Bit Informatica si avvale di partnership e certificazioni di alto livello per la proposizione dei propri servizi di gestione documentale e per l’implementazione di infrastrutture di rete e di storage e di servizi di Unified Communications.

Perché Bit Informatica

Consulenza ad ampio spettro Portafoglio completo e innovativo Servizi di System Integration

Perché HP

Offerta valida e innovativa Supporto puntale e completo Portafoglio variegato

HP EliteBook 840 G5 è un notebook aziendale con schermo anche touch da 14 pollici tra i più sottili al mondo con processore Intel® Core™ i7 per carichi di lavoro e applicazioni di collaborazione con un utilizzo intensivo.

  • Windows 10 Pro 64
  • Processore Intel® Core™ i7-8550U
  • Schermo FHD IPS (14″) (35,56 cm) (1920 x 1080)
  • 16 GB di SDRAM
  • 512 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD
  • Scheda grafica Intel® UHD 620

Lo chassis in alluminio dal design ultrasottile e il display ultrabrillante permettono ai nuovi modelli HP di occupare a pieno titolo il podio tra i notebook migliori in circolazione. L’architettura hardware con processore Intel® Core™ i7 e la dotazione software dei nuovi HP EliteBook 850 G5 ridefiniscono il concetto di PC professionale.

  • Windows 10 Pro 64
  • Processore Intel® Core™ i7-8550U
  • Schermo FHD IPS (15,6″) (39,6 cm) (1920 x 1080)
  • 8 GB di SDRAM
  • SSD PCIe® NVMe™ da 256 GB
  • Grafica Dedicata AMD RADEON™RX 540 (2GB)

Contattaci


Info Contatto

Indirizzo: Via Tre Venezie 83 – 22066 Perticato di Mariano C.se – Como
Tel: +39 031.35 515 85

Intel, il logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.